Competenze

Avv. Helga Lazzaroni

Specialista in materia di diritto civile.

L'Avv. Helga Lazzaroni si laurea a pieni voti in giurisprudenza nel 1998 presso l'Università Statale di Milano. Intraprende immediatamente il tirocinio presso un noto studio legale specializzato nei conflitti in materia di locazione e condominio, ove ha modo di perfezionare la propria competenza grazie al rapporto diretto con la clientela e alla collaborazione con associazioni nazionali a difesa di proprietari ed inquilini.
Porta a termine la pratica presso altro prestigioso studio milanese, dove amplia la propria esperienza nel campo della consulenza aziendale, del diritto del lavoro e del diritto di famiglia.

In soli due anni acquisisce il titolo di Avvocato e dal 2001 è iscritta all’Ordine di Milano.

Da allora, le sue competenze si perfezionano ulteriormente, con grande soddisfazione dei clienti, privati e imprese, sia per i risultati ottenuti e per il costo dei servizi.
Al fine di portare la propria conoscenza ed esperienza a vantaggio di tutti, l’avv. Helga Lazzaroni si è iscritta nelle liste del gratuito patrocinio.

L’Avv. Helga Lazzaroni si avvale dell’ausilio di un team di consulenti esperti nel diritto penale, nel diritto amministrativo e nel notariato che garantiscono al cliente il vantaggio di un servizio completo e sempre coordinato.

Top